lunedì 16 aprile 2012

L'amante

Sono stato un amante.
Ebbene si, sono anche io caduto nella tela dell'illusione, nelle braccia dell'amore che si spacciava tale.
Una passione infuocata, un bacio doloroso e una morsa che avvinghiava nelle notti estive di alcuni anni fa. Lui possente, tonico e caldo, abbronzato e uomo. 4o anni e non li dimostrava.
Una scheggia, pieno di intuizione, furbo, maledettamente sicuro di se e premuroso.
Unico neo. Lui, all'epoca, era fidanzato da 7 anni con un bell'ignaro 32 enne che non sospettava tradimento alcuno.
Io ero il cugino. Per il fidanzato, per gli amici, per i conoscenti.
All'inizio questa cosa non mi disturbava, in fondo covavo il desiderio che lui s'innamorasse di me e lasciasse il suo storico fidanzato.
Illusione. Lui stava semplicemente giocando, tramando e impoverendo me che semplicemente cercavo un sentimento tutto e solo per me.
Era dura averlo una settimana fra le mie gambe e poi il week end immaginarlo fra quelle del suo Lui ufficiale, uscire noi tre e scambiarci sorrisi finti da cugini, nessun bacio, nessuna carezza in sua presenza.Il gioco non era uguale da entrambi le parti. Io ero l'amante ma innamorato, non potevo e non riuscivo ad avere altra storia al di fuori di lui. Che ovviamente non voleva. Aveva due burattini.E ora arrivo al perchè...

Passarono i mesi, arrivò messier autunno e la cosa mi distruggeva dentro, non ce la facevo più ad accettare il triangolo maledetto; ricordo un week end dove tutti e tre passammo la notte in un B&B in montagna, io in singola e loro in matrimoniale, stesso appartamento.
Come è stata dura sentirli scopare e godere ogni attimo mentre io di là piangevo. La notte ho avuto la febbre. Da stress. Da incubo.
 Ero il suo secondo, lui diceva il primo, contavo solo io. E allora lascialoooo, dicevo io.
Lui no, era deciso a stare in tre semmai, ma solo nelle sue di illusioni.
Piccolo e labile episodio clou che mi ha fatto aprire uno spiraglio e ha illuminato l'unico neurone rimasto, sfinito da giorni dipendenti da lui.Ero dipendente unicamente da lui. 40 anni e mi aveva ingabbiato.

Finito l'inverno finalmente decisi di finirla. Lui mi capì e sentiva che soffrivo, non era più amore, ma voglia di qualcosa tutto mio che non poteva essere.
L'altro iniziava pure a sospettare, ovviamente anche nei week end stavamo insieme tutti e tre, come mai?Semplice, l'altro era il tipico ingenuo bravo ragazzo della porta accanto. E mi dispiaceva per lui.

Ok, mi presenta un ragazzo di 24 anni per farmi distrarre,(grazie del regalino) ma, non siamo arrivati ad incontraci che il ragazzino una sera prima si era scopato quello che fino a qualche giorno prima era il mio uomo.
Ah! che bella scoperta, anche doppiamente traditore lui. Nel giro di poche settimane venni a sapere dalla sua migliore amica, che sapeva del mio-nostro triangolo, che io ero stato UNO DEI TANTI amanti che si faceva ogni tanto. Ogni volta uno sempre diverso..............


 



 


15 commenti:

  1. All’inizio credevo che stessi con un uomo impegnato con una donna…
    Non era neanche l’altro il primo, il quarantenne era l’unico!
    Si chiude una porta e si apre un portone ^_^
    Buona serata Chico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un portone? si è aperto il mare in dueee, meglio di Moses!

      Elimina
  2. Purtroppo queste cose accadono nel mondo etero, ma nel mondo gay sono la normalità. Sarà che non c'è una famiglia da costruirsi, che non ci sono figli di mezzo, ma la maggior parte dei gay che vivono la vita gaya di qui e di là (cioè discoteche e luoghi di cruising), non si fanno molti problemi.

    E purtroppo chi non condivide e non sente quest'ottica "puttaniera", soffre, soffre e soffre.

    Però ti auguro di riuscire a farti una giusta corazza, che non sconfini nel cinismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Xersex la cosa strana è che lui i machietti se li trovava nei "parcheggi" e non in disco...quando stava con me non aveva altri ragazzi,stavamo sempre insieme!!!anche nel weeknd quando uscivamo e si univa il fidanzato ufficiale!
      Si, ne sono uscito con orgoglio...ferito ai tempi, ma rafforzato!

      Elimina
    2. come vedi tutto serve, anche l'espereinza negativa, anzi - spiace doverlo ammettere - SOPPRATTUTTO l'esperienza negativa.

      in troppi gay c'è un fondo puttaniero che va messo in conto! è molto difficile trovare una coppia etero affiatata (e poi non è detto che si duri finchè morte non separi), figurati nel mondo gay, dove oltre ai motivi che scrivevo ieri, c'è anche il fatto che i gay con problemi (di accettazione, magari) sono davvero in tanti... Non dico che sia il tuo caso, ma credo che il tasso di puttanità-instabilità sia molto molto alto.

      Elimina
  3. Nooo! Perchè andare con loro in montagna e sentirli scopare di là dal muro? Io mi sarei tuffato nel loro letto. O si scopa in 3 o non scopa nessuno! Ecchestiamoascherzà?

    Battute a parte... è un'esperienza dolorosa quella che racconti, ma tu ne sei uscito bene e più forte di prima. Son contento per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mi fai morììì....se magariiii glielo abbiamo chiesto al fidanzato (nei gg successivi) ma non se ne parlava proprio! allor ho deciso che se volevo farlo in tre dovevano essere perfetti estranei!!!e che divertimenti......
      Si adesso sono forte e ho la mia esclusiva come ben sai!!!!

      Elimina
  4. mi mettete ansia con questi discorsi ç.ç
    caro mi spiace che tu abbia vissuto questa brutta storia... però credo che hai potuto trarre un grande insegnamento: sicuramente che è molto raro che uno lasci il proprio uomo per un altro, perchè è già difficile lasciare, figurati giustificandosi che si ama un altro, secondo che un uomo così non è adatto, perchè se tradisce il suo ragazzo, potrebbe tradire te quando stai con lui, terzo evitare gli impegnati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pier, ma quale ansia!ogni storia è UNICA e soggettiva...
      lui era TRANQUILLO sentimentalm ma aveva VOGLIA DI NUOVO di carne fresca presumo!l'ho lasciato io...nn ne vale più la pena!

      Elimina
  5. già...evitare gli impegnati:( se lo sai prima di prendere la botta! ...aspetta che prendo fiato:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) beh ho evitato tutti gli impegnati da ql gg in poi...adesso mi sn impegnato io che è ben diverso ed è tutto bellissimo!nessun tradimento.lo so perchè ci conosciamo bene e mi fido, ci fidiamo.siamo sempre insieme! :-)

      Elimina
    2. ..e per sicurezza gli hai sistemato una microspia nei boxer XD
      Scherzo eh!!!

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mammamia. Meno male che è passato.
      Se sconvolge me a leggerlo non oso pensare cosa debba essere stato per te.
      Sono contento di sapere che adesso ti trovi bene!

      Elimina
  7. Oddio che tristezza ... fortunatamente non riesco neanche a immaginare quanto sia brutta una situazione del genere! Meno male che poi hai aperto gli occhi :) a presto!

    RispondiElimina