martedì 24 aprile 2012

Impercettibili sfumature

Il mare incontaminato mi riporta alla libertà.
E allora via i vestiti, via i tabù, i pensieri e all'aria con tutte le "vergogne" in bella vista!

E poi, come non farlo in Sardegna? Dove le calette immerse nella vegetazione sono tantissime e il mare è di un azzurro-trasparente-cheticipuoispecchiare...

Ecco! Così io ho pensato di fare, senza ripensamenti e in piena totale libertà!
Sono favorevole al naturismo e mi piace praticarlo solo in presenza di Natura senza alcun essere umano accanto!
L'unica volta che mi spogliai in una zona "naturista" in Puglia fui abbordato subito!
Io volevo solo leggere il mio libro! :-)
Non ostento nulla. Però in periodo di caldi e di mettersi a nudo eccomi qua, senza pudore.
Chiedo venia per l'alone-alieno al viso ma sono troppo bello e il mio lui è geloso!
Sono un tipico ragazzo moro, capello corto, occhi nocciolati, labbra carnose a cuoricino e naso tondeggiante ma non grande.
 Quanto basta per respirare tutto questo mare!


 

 
 
 






Che bella vacanza in Sardegna, fu l'estate in cui capiì che doveva essere il destino a farmi andare dove voleva, senza essere "oppresso" dall'essere a tutti i costi impegnato in una relazione, riassaporare la libertà che mi era stata tolta "colpamiaovvio" quando ero l'amante inopportuno.
Eheheh!
L'estate è la stagione che adoro, il Sole che ti ricarica, ti rigenera e ti fa stare veramente bene!
Io e il mare una cosa sola diventiamo.
Un consiglio. Andate in Puglia, bassotacco Ugento, ci sono le Maldive del Salento, ma un pò ovunque nella zona, vedrete che impercettibili sfumature....






23 commenti:

  1. bei ricordi! comunque mi sento di dire solamente che è molto positivo che tu abbia ripreso in mano la tua vita, senza essere l'amante di nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La positività è il fondamento vitale e vive in ognuno di noi.

      Elimina
    2. ma non è facile spesso farla emergere! e vivere in noi!

      Elimina
  2. un giorno ci proverò anche io... forse XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provare non costa nulla! E poi in Sicilia è pieno di calette solitarie! :-P

      Elimina
  3. Da quanto vedo mare bellissimo, e non solo il mare :) Buon relax!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il mare bellissimo e chi se lo scorda! Zeno ma il tuo blog nonesiste più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che esiste O.o Lo vedo anche nel tuo blogroll :S Perché?

      Elimina
  5. e vai che saltano i veli un pò a tutti sto periodo...ma che ci è preso? hahah mi dispiace NON ti faccio i complimenti per un corpo stupendo, suppongo naturale senza troppa palestra e con un discreto corredo pilifero, che rispecchia esattamente il mio ideale... 'tacci tua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH, vedi che l'acqua nasconde la pancia per bene, anche se adesso con la palestra rassodo e giù di addominali fino a farmi male... diciam che son un falso magro piacevole e si, con la peluria tutta natiure!

      Elimina
  6. Ommiodio! Ecchitifermapiù! Sei (in)arrestabile a pieno diritto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto (IN) che mi sn messo a nudo? :-)
      dovresti vedere le espressioni del viso stile vieni che ti mordo AHAHAHAHA!!! :-)

      Elimina
  7. Complimenti ^_^
    Se va beh volevi leggere il libro nudo…
    Ti saluto Chico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amleto, il fatto di essere o non essere è vero! Leggere o scopare?
      Ci credi che ho preferito leggere...? Io no..... :P

      Elimina
    2. Di che libro si tratta!?
      L’altro era un cesso! Né!?
      Buona giornata Chico

      Elimina
    3. IO NO di Lorenzo Licalzi...è trooopppppo bello, parla di uno che si domanda tanti interrogativi e tra retroscena e vicessitudini alla fine si risponde...proprio ciò che cercavo in ql periodo.mi è servito!
      Eccola recensione:

      http://rizzoli.rcslibri.corriere.it/libro/1576_io_no_licalzi.html

      "Si può sapere perché ti sei fatto tatuare un punto interrogativo?"
      "Secondo te, uno che si fa tatuare un punto interrogativo è in grado di darti qualche risposta?"

      Flavio e Francesco sono fratelli. Il primo è un pragmatico uomo d'affari, dirige con successo l'azienda di famiglia e ha saputo far sua una vita che ha trovato già pronta. Il secondo, musicista e viaggiatore, è di quelli che fin da piccoli vanno a sbattere contro il mondo, e da grandi si ritrovano disillusi pur senza perdere l'ironia. Difficile immaginare due vite più diverse, due orbite più distanti. Eppure la corrispondenza tra le certezze di Flavio e le inquietudini vagabonde di Francesco è troppo precisa per non far pensare a due opposti che, inesorabilmente, tornano ogni volta ad attrarsi. E poi ci sono le donne, ad aggrovigliare i destini: c'è Laura, moglie di Flavio da sempre innamorata di un altro, ed Elisa, l'incontro travolgente, la scintilla che Francesco non sapeva neppure di stare aspettando. Io no è la storia di questi amori: sovrapposti, sfasati, ricambiati, nascosti; è, soprattutto, il racconto esilarante e drammatico di un grande viaggio, quello che ognuno intraprende alla ricerca di se stesso. O di qualcuno che gli assomiglia. Fortunato romanzo d'esordio di Lorenzo Licalzi (dal quale è stato tratto un film di Ricky Tognazzi e Simona Izzo), Io no appare qui in una nuova, definitiva edizione. Ampliata, riveduta, finalmente integrale.

      Elimina
  8. Wella...allora conviene frequentare alche le spiagge sarde ;)
    Complimentoni ;)

    RispondiElimina
  9. mmmm che bella la natura in Sardegna soprattutto con quel bel pelo pugliese:)bellissime quelle spiaggie in Salento ci tornerei di corsa!pensi ci sia quel pelo anche laggiù?

    RispondiElimina
  10. anche io ho questo amore particolare verso la natura... e anche io trovo che sia stupendo farlo da solo senza nessuno intorno.. Ormai ho poco tempo per avere questi momenti con madre natura.. a volte mi mancano.

    RispondiElimina
  11. Belle le spiagge nudiste... ci sono andato spesso ma sono piene di maniaci e guardoni... oddio.. dipende dal punto di vista in effetti.. per me chi voleva trascinarmi dietro un cespuglio era maniaco.. ma era in effetti almeno 3 anni fa ed io ancora non ero gay...

    il naturismo lo adoro.. ^^

    RispondiElimina
  12. Beh, che dire, dev'essere la primavera:)
    Le spiagge naturiste sono una cosa che mi manca, sopratutto fare il bagno senza costume dev'essere bello.
    Certo che anche tu, metterti in pose del genere...ammettilo che vorresti i miei complimenti! Ma non li avrai!, non dirò mai che hai un fisico niente male, ok? :)

    RispondiElimina
  13. Non sono vanitoso e non ho un "fisico niente male", ho la panza e mi piaccio così! :-) Direi che ad autostima sto messo bene!
    Il naturismo lo pratico solo se non ci sta nessun intorno... amo la mia privacy e la mia quiete fisica e mentale!Il bagno senza costume è eccitante!!!!!!!!!

    RispondiElimina