martedì 10 aprile 2012

Aprile, dolce dormire!

Benvenuto aprile, il dolce letargo...
Da due settimane non faccio altro che poltrire nel pomeriggio, mandando a rotoli palestra, impegni più o meno futili e...vabbè meno male che il week end mi sveglio in tutti i sensi!
La primavera mi fa sto effetto soporifero, di rincoglionimento generale...
Per tenere sveglie tutte le parti del mio corpo (e della mente) prendevo dosi di ginseng, pappa reale ed eleuterococco...Sembravo una tro-tto-la impazzita! 
Da domani ricomincio la palestra, l'attività fisica e le dosi energiche tutte naturali.
Ma so, nel profondo che ci vuole anche ben altro!



3 commenti:

  1. E’ importante l’esercizio fisico, credo che ci aiuti anche interiormente! Comunque è la primavera, poi con questo tempo autunnale…
    Buona palestra

    RispondiElimina
  2. Io credo che il detto "chi si ferma è perduto" sia molto vero. Perlomeno a me succede così. Quando mi riattivo mi è molto più facile motivarmi a continuare.
    Quindi, su, su... non può bastare la sola "ginnastica da letto" ;)

    RispondiElimina
  3. Sottoscrivo il tuo blog, che ho conosciuto tramite il nostro comune amico (e tuo conterraneo) Pietro! Auguri per il tuo nuovo blog, in cui spero di vedere tanti esemplari del genere maschile.

    RispondiElimina