giovedì 19 aprile 2012

Il sapore del bigusto!

Quando penso alla frase "chi è felice è pazzo" mi riferisco al fatto che l'attimo di follia che si vive porta ad una felicità estrema.
Alle cose fatte con incoscienza, senza troppo raziocinio.
Personalmente in Amore sono stato attratto per il sesso diverso dal mio, dovrei essere etero?
Una storia durata nove lunghi anni di cui non rimpiango nulla, condivisione di tante quotidianeità e di momenti intimi fugaci e scoperti insieme.

Crescendo mi sono accorto che volevo "giocare" con il mio stesso sesso, toccare le labbra maschili, sentire il pene di un altro uomo tra le mie gambe e passare la mano fra i suoi capelli.
Bene. Ci sono riuscito. L'ho fatto con un caro amico, abbiamo insieme, scoperto la sessualità omosessuale. Ed è stato un fuoco che acceso lampadine nella mia testa. Una serie di incontri ravvicinati si susseguirono. W O W mi sn detto. Ok...ma stavo con una ragazza. la mia futura moglie. La futura madre dei nostri futuri pargoli.
Passano gli anni  e lei scoprì il fattaccio con l'amico complice. Le dissi che probabilmente mi piacevano anche gli uomini. Che amavo lei a livello mentale e di cuore. Che non l'avrei rifatto mai più. Mentivo a lei e a me.
Infatti ci lasciammo e passarono due(forse tre) anni immersi nel dolore e nella confusione dove usavo, per lo sfogo oggetti a me conosciuti, gli uomini!!!
ebbene si, facevo sesso ma senza nutrire alcun sentimento. Ho provato le dark di Milano e Roma, le chatt, i parcheggi....tutto protetto ovvio, a parte che io il culo non lo davo perchè avevo paura.....
Ri-passano gli anni e una bella sera decisi: OK non cercherò più nulla, quello che verrà, accoglierò.. donna o uomo che sia.
Minchia, manco a dirlo che tre mesi dopo, in agosto si presenta un ragazzo che poi sarebbe diventato il mio attuale uomo d'Amore....
Ma solo perchè mi ha colpito a livello mentale, a livello del cuore, ho ancora il buco ehehe!
Adesso la vivo bene. Sono sereno, felice.

Che male c'è a vivere la propria Natura?Nulla....l'importante è l'autostima, particolarmente alta e la gioia interiore di essere belli per come si è...adesso sono amato dagli amici perchè sanno che vivo bene e non mi nascondo mettendo assurde maschere.

Ma non nascondo anche che ho, a volte, pulsioni sessuali verso l'essere femminile...e chi se la scorda la fica? :-) 
Infatti due anni fa caddì in tentazione e caddì dentro due buchi femminili....Ma rimango-legato al mio lui sempre e finchè lo vorremo.... :-)

GOOD LIFE GUYS!

 





29 commenti:

  1. FONTE WEB: In natura esistono 450 specie di animali bisex, tuttavia gli umani fanno fatica ad accettare una bisessualità in maniera fluida e serena. Il motivo risiede nella società in cui si vive, incatenata nel bisogno di controllo: l’ambiguità e la non- appartenenza a una categoria ben precisa, incutono timore e non sono governabili. Negli ultimi tempi le donne e gli uomini bisessuali stanno aumentando perché viviamo in un’epoca in cui le persone sono più disponibili a sperimentarsi. Nell’immaginario collettivo bisessualità va a braccetto con trasgressione, ma non è così.

    Le difficoltà di stare nel mezzo
    Se per gay e lesbiche l’outing ad un certo punto della propria vita diviene un'esigenza, la stessa cosa non vale necessariamente anche per il mondo bisessuale, e a meno che non sia strettamente necessario (se si viene scoperti) difficilmente se ne parla. Il nostro mondo esige definizioni certe e la bisessualità non rientra in una categoria ben definita, e anche per chi vive questa esperienza non è facile, ci si trova in un limbo che genera insicurezze e confusioni.

    Chi non si accetta continuerà a vivere una condizione di sofferenza, cosa che per altro riguarda anche le persone etero e single che sentono il ticchettio veloce dell’orologio biologico senza avere al proprio fianco l’uomo giusto.
    vivere l’esperienza in maniera tranquilla, senza farsi troppe domande e non necessariamente avere l’esigenza di rientrare in una categoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chico.. scusa.. ti autocommenti il post???!!!! :P

      Elimina
  2. d'accordo con chico. La sessualità non è bianco/nero e in mezzo il nulla! tu sei tu, prima di tutto, poi sei un essere con delle pulsioni sessuali. Ognuno è diverso dall'altro, figuriamoci in una dimensione così intima come la sessualità ...
    prenditi e amati (e goditi) come sei: non potresti fare migliore favore a te stesso!!!

    RispondiElimina
  3. L’importante è la tua serenità!
    Che palle queste etichette…
    Ti saluto Chico e viviti l’amore

    RispondiElimina
  4. "L'amore è la risposta, però il sesso solleva domande molto interessanti" diceva Kinsey.
    Ne avevo parlato agli albori del blog in questi post:

    http://hereinthecloset.blogspot.it/2010/01/allo-specchio.html

    http://hereinthecloset.blogspot.it/2010/01/domande-interessanti.html

    http://hereinthecloset.blogspot.it/2010/02/guardiamoci-in-faccia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con la frase di Kinsey...
      e comunque aspettiamo ancora la foto della sardegna ;)

      Elimina
    2. Hai ragione Massimo... la invierò a (IN) o la posto qui...

      Elimina
  5. Perché la vita ha più gusti di quanti ne vediamo :) o no?

    RispondiElimina
  6. a volte la mia bisessualità la vedo come una maledizione... poi mi ricordo della bella sensazione che da essere completi in tutto e anche nel sesso senza ripensamenti o strane paure... è una bella maledizione dopo tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perchè una maledizione? perchè la gente pensa che sei un gay che non vuyole ammetterlo? ma che te ne frega di quello che pensa la gente ... sai che chi si fa i cazzi suoi (in tutti i sensi a questo punto) campa 100 anni? io sono 100% gay, ma se fossi bisex, sarei senz'altro più completo.

      Elimina
    2. Maledizione...anche io la pensavo così, ne carne ne pesce? NO tutti e due insieme! dovresti provare farlo in tre,tu lei e l'altro...vedi che triangolO!

      Elimina
    3. io non mi sento attratto dal genere femminile, quindi non credo che farò orge miste. Sono proprio gay dedicato, ma non mi farei un problema se fossi bisex.

      Quanto alla società di cui parli sotto, ti dico questo. Io non ostendo la mia omosessualità, lo sanno davvero in pochi, ma qualora qualcuno venisse a saperlo, non me ne farei nessun problema.

      L'unico "problema" per me sarebbe essere chiamato "culattore", dato che non lo piglio in culo, perchè al massimo lo do', e comunque il mio uomo io preferisco ciucciarlo leccarlo e ingoiarlo in tutti i sensi. Quindi dovrei correggere: "Nonn culattone, semmai ciucciacazzi!!!"

      In altre parole, nel momento che io non faccio nulla di sgradevole e nondo fastidio con corteggiamenti vari, che la mia vita è normale, che io sono rispettoso dell'altrui vita e sensibilità; se mi piace ciucciare cazzi anziché mettere il mio in una figa ... questo è un "problema" mio. Perchè se diventa anche un tuo prblema, vuol dire che sei tu ad avere problemi, non io.

      Quindi, se ti va bene è così, altrimenti prendi i tuoi giudizi, le tue etichette e i tuoi pareri e vai fuori dai coglioni e dalla mia vita!!!

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Xersex ma io non ce l'avevo con te, era una esclamazione ironica in generale! :-)))
      Ognuno è cio che è..anche io sono gay allora e ne vado fiero!

      Elimina
    6. ma infatti ho capito che non ce l'avevi con me, anche perchè non avresti avuto motivo.

      Ti ho spiegato solo come mi comporto con chi mi rompe i coglioni, ma non solo per i miei gusti sessuali, ma per tutto. Capito? Ancora a correre dietro alle etichette? e a sentirsene mortificati? no basta.

      E se non te ne senti mortificato meglio così.

      Goditi la tua omosessualità, che sei stupendo e meraviglioso così come sei.

      Elimina
    7. Farei leggere questo post e soprattutto i commenti a tutti quei gay che continuano a ripetere che i bisex non esistono, che sono solo froci repressi etc.
      Ma non servirebbe: si capiscono solo le cose che si volgiono capire.

      Elimina
    8. Già.. è assurdo come anche nel mondo gay.. un mondo che per primo è stato emarginato e costretto in etichette.. si faccia comunque del "razzismo" verso bisex, checche etc..

      Elimina
  7. Allor, rispondo a tutti in armonia. Io non amo le etichette, come la frase di Saturno Contro (n.d.r.) che disse qualcuno, ma ho capito pian piano il passaggio della mia sessualità...prima l'amore e sessualità insieme, poi solo guidato dall'amore...e ovvio che la sessualità si adegua! Con il crescere ho maturato dalle mie esperienze "omo" e mi son accorto che erano VUOTE, senza sentimento!e non mi piacevano tanto finchè un giorno anche il cuore non ha scoperto l'AMORE VERSO UN UOMO di sesso MA SCHI LE. :-)
    Sono estremamente contento che i vostri vissuti abbiano avuto, come me, dei risvolti positivi, ma NESSUNO deve condizionarsi. Anche chi ha vissuto solo storie con uomini. L'essere spaciale vale per tutti. Nessuno escluso. è la società culturale che deve etichettare, sicuram noi continuiamo a prefeire la nostra libertà!
    Grazie e buon sesso a tutti!

    RispondiElimina
  8. L'importante è essere felici ed essere in grado di guardarsi in faccia ed accettarsi (wow devo essere in vena di banalità...)
    Spaziando dalla coppia solo etero al gruppo di persone ambosessi che praticano orge e bondage estremo, se alla fine sono tutti: adulti, consenzienti, e dopo aver fatto queste cose possono guardarsi in faccia tra loro serenamente e dirsi: andiamo bene così, beh, non c'è alcun problema. E fanculo il resto dei benpensanti. (ok, non andrei a fare certe cose sul sagrato di San pietro, un minimo di rispetto anche per le loro credenze, che diamine)
    Bello questo post: fa capire quanti vissuti diversi e a loro modo straordinari ci siano là fuori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stef concordo appieno con te! L'importante è non avere sensi di colpa..che poi son solo un'illusione dell'Uomo!!!Sarò banale ma è cosi...ioSONOio. Mi dispiace x gli altri ke devonos empre giudicare...ma ke si occupassero della crisi italiana che sta mandando alla deriva il Belpaese....

      Elimina
  9. io ho sempre pensato che i veri bisessuali siano davvero pochi... molti di quelli che si professano tali sono semplicemente confusi o in una fase di transizione/ sperimentazione. Poi ovviamente c'è una piccola cerchia di veri bisessuali che non sanno rinunciare ad avere rapporti con ambo i sessi... l'unica discriminazione che farei è che se qualora un qualche bisessuale volesse conoscermi per la possibilità di instaurare un rapporto più stabile e serio, sarei scettico, pensando che in un futuro, questo possa essere insofferente e arrivare al tradimento... lo so, mi pippo il cervello da solo XD

    RispondiElimina
  10. ciao cico, effettivamente voi bisex o biadesivi, come li chiamo io siete più discriminati di noi gay, non solo dalla grande società etero, ma soprattutto da noi gay, credo più delle lesbiche, che non vi vediamo di buon occhio, o crediamo che non esistiate, che siete solo repressi e non accettate il fatto di amare solo gli uomini blah blah bla... o gli etero che dicono: ammetto che uno sia gay, e che vada a uomini, ma se ti piacciono tutti e due fai schifo a sto punto fatti pure i cani... e discorsi simili... personalmente sono reticente ad instaurare una relazione con un bisex non per disciminazione mi pare ovvio, ma fra le varie ragioni soprattutto per un fatto di numeri, in quanto essendo geloso, dunque insicuro, dovrei temre doppia concorrenza! ^__^
    ps: complimenti per il titolo del blog, molto bello!

    RispondiElimina
  11. Ciao Nato Stanco, il fatto di etichettare è un LUOGO COMUNE, ognuno è bello per ciò che è...io adesso vado con il maschio ma solo perchè ho deciso che mi piace e perhè mi son innamorato di un uomo...Non sto scrivendo che faccio sex con donne o in contemporanea... Non si sa mai ovvio, ma io vivo la sessualità per ciò che mi piace. Io non discrimino nessuno, sono fan del detto VIVI E LASCIA VIVERE. Cosi come son amico di uomini e donne, non mi importa della loro vita sessuale.La lascio a loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @NatoStanco: discriminati perchè li si vuole discriminare. Guarda che ci sono molte sfumature
      in mezzo all'eterosessualità, alla bisessualità e all'omosessualità. Nessuno è bi-etero-omo al 100%. La sessualità è un elemento molto profondo, complesso dell'essere umano, e non credo che verrà sviscerato neppure entro la fine dei tempi...
      @Chico: sono d'accordo con te

      Elimina
    2. ragazzi io non sto discriminando nessuno, ne giudicando, ho solo riportato quello che mi sento dire quando si affronta l'argomento, anzi tutto al più lo stavo condannando, scusate se mi sono espresso poco chiaramente....

      Elimina
    3. NS tranq...ti ho risposto sotto...non era verso te, se scrivo lo faccio generalmente...Qui non siamo nessuno per giudicare e non vorrei lo facessero gli altri verso me o verso gli altri. Si possono esprimere pareri e non additare. QUindi spazio alle opinioni del proprio vissuto. :-P

      Elimina
  12. così come ci sono etero ed etero, omo e omo, gay e gay, ci sono pure bisex e bisex....
    @PIER...bisex pochi???ahahahahah!io non direi proprio...
    Un pò come dire vegetariani o carnivori... esiste una scelta di fondo, ma ci sono anche i vegani! :-) che cazz di paragone ahahah!

    RispondiElimina
  13. io quoto NatoStanco, anche io avrei questa doppia concorrenza che non mi farebbe vivere bene, oltre al fatto che verso una donna ci sarebbe una maggiore spinta, dovuta ad un senso di incompletezza, di "mancanza" di qualcosa che non potrei dare... le pulsioni sessuali non sono da sottovalutare.
    Chico per mia esperienza personale i veri bisessuali che ho conosciuto sono davvero pochi. molti dicono di esserlo ma alla fine è giusto per pararsi la faccia pubblicamente, ma nella pratica vanno solo a maschi da anni XD

    RispondiElimina
  14. @NatoStanco: tranquillo, non era verso te, se parlo MAIUSCOLO è in generale, verso il mio vivere e chi mi sta accanto. Ci sono stati amici o passanti gay che quando dicono oh ma sei maschile, non sembri affatto gay, io rispondo, ma perchè devo sculettare o vestirmi o parlare inun determinato modo?-.-!è la stessa cosa è nella sessualità----> Ho conosciuto un uomo "etero" padre separato, che scopa con la moglie del suo migliore amico ma che aveva il "vezzo" di farsi anche uomini, compreso il sottoscritto(solo una volta)!Beh era dotato, centra qualcosa??? Quando gli chiesi? Ma sei maschile come mai ti piacciono gli uomini? e lui: Mi piacciono per sfogo, per distrarmi.... Ce un mondo ragazzi......

    Quindi deduco che le sfumature sono infinite o no?

    RispondiElimina