mercoledì 9 maggio 2012

Primavera Anti-stress!

A me l'effetto primavera mi sconvolge.
Non solo per l'ormone imbizzarrito ma a livello psicologico e fisico. Mi Di-stressa (il contrario di stressa!)

La mia testa va per aria, seguendo l'odore del mare e della zagara, sto fuori molto più spesso, infatti non dedico tempo al pc (meglio no?)...già basta che a lavoro ci devo stare per almeno 4 ore buone...e poi occupandomi di fotografia cerco ispirazione da ciò che mi circonda...

Fisicamente mi attrae correre all'aperto piuttosto che in una palestra e non appena finsice il mese sarò attrezzato di bici e buona musica alle orecchie...
macchina fotografica a seguito nei week end liberi e tanta, tanta ispirazione...

Stavo pensando di postare qui alcune belle foto di alcuni bei posti, magari "salutisti" e naturisti che scattai anni fa e ispirare qualcuno....magari che passa per le coste pugliesi...

Ah, dimenticavo, sarò in giro per il pianeta, le ferie arrivano presto fino a settembre sarò una trottola, avido di viaggi e impegni vacanzieri....oh che puro relax!

Iniziare così Maggio, con tutti questi buoni propositi è meglio...proiettarsi nella pura e totale spensieratezza....


Qualcuno sta già pensando a dove trascorrerà le ferie? :)

 
 

6 commenti:

  1. A casa....quest'anno niente ferie per me :(

    RispondiElimina
  2. Si, si! Voglio le foto dei posti naturisti.
    E si si... alle ferie ci stiamo pensando ;)

    RispondiElimina
  3. Viviti la tua primavera-estate all'aria aperta, con occhi spalancati per le bellezze della natura. E magari postane qualcuna qui. E se ci sono dei bei maschioni, ancora meglio ;-)

    RispondiElimina
  4. nessun pensiero per le ferie che inizieranno ad agosto per me ç.ç

    RispondiElimina
  5. Ferie al mare all'estero per me. Di più non diciamo che non è ancora sicuro...
    Comunque spero che il cambio di stagione passi presto, al contrario di te la primavera per me è un incidente d'auto: mi lascia tutto sbattuto e dolorante...

    RispondiElimina
  6. Sono molto amante del mare e del nudismo.
    Anche in Sicilia sono stato in una spiaggia nudista vicino a Taormina (difficile da arrivare)Sono stato accompagnato da un mio amico di Messina che fa il medico.
    Spiaggia sassosa, mare stupendo e tanti "fiori" raccolti.
    Ora vado in vacanza a Cap Agde (Francia) in villaggio naturista.
    Finalmente un mese tutto e sempre nudo.
    Ciao, Patrick
    http://spaziareoltre-spaziare.blogspot.it/ Mio Blog.

    RispondiElimina