C'è quella da camera...
la colonna sonora a due che fanno l'amore, la classica, violini e pianoforte, voci soavi e che invitano alle carezze, alle effusioni dolci e lente per brividi che convergono in esplosioni di gioia....E quella da film "porno" stile saltami addosso, dottore coraggio...
con chitarre distorte, drum machine e martellamenti vari dove gli orgasmi multipli non tardano ad arrivare...
La musica da palestra che preferisco è quella con dei battiti che sostengono e fanno caricare...
In questo periodo il mio lettore è carico di Madonna ( Jump, Sorry, Celebration, Revolver, GGW), The Cure, The Killers, K. Perry, P!nk e.......... Nina Zilli!
Le prime mi danno il tempo sul tapis roulant e mi fanno gasare alla grande e tanta è la serotonina che produco che canterei a squarciagola!
Ascolto sempre la musica che preferisco a seconda dei periodi, mi da energia, meglio degli integratori che a volte prendo (ma solo sali minerali), mi dà leggerezza e mette di buon umore!
In quest'ultimo periodo mi va di fare il "leggero", mi avvio verso la stagione estiva dove i pensieri si rimandano più in là nel tempo e la voglia di mare, sole e relax si fa sempre viva.
Ah, sono appena rientrato da A M S T E R D A M....
che ve lo dico a fare...una città maestosamente bella ed eclettica.
Dall'architettura, alla gente, al cibo, ai quartieri verdi e alla libertà di espressione!
al di là dei coffeè shop ( nei quali non sono entrato) e dei sexy shop ( nei quali sono entrato, per curiosità) è una città che libera la creatività!
E quante belle foto... :-)